Pratica bioenergetica : allena la tua energia !
E' una pratica "corpo mente", individuale o di gruppo che si svolge in una sessione di counseling oppure in un laboratorio : uno spazio di contatto con la propria energia per migliorare il benessere fisico ed emotivo e la propria consapevolezza relazionale. Un momento per lasciare andare lo stress recuperando calma, energia e forza.
In particolare i laboratori di pratica bioenergetica mobilitano il corpo in modo intenso, più di una normale attività in palestra, sono infatti frequenti stati di vibrazione e fatica prima di raggiungere un rilassamento profondo : si sentiranno le tensioni, i blocchi fisici ed emotivi che limitano la piena espressione/realizzazione, ma anche l’energia e la consapevolezza per superarli. Dal 28 settembre a Milano ! Leggi sotto ...

“Una pratica costante MIGLIORA la respirazione e la postura, rafforza l'organismo, facilita l'alleanza tra mente e corpo, sviluppa radicamento” Il laboratorio è aperto a tutte le persone che vogliono sperimentare e sentire il proprio CORPO: allenando la capacità di ascolto nel qui e ora, si potranno “risvegliare” intuizioni, emozioni, passioni, sensazioni, prendendo sempre più consapevolezza del "qui e ora". Il laboratorio è condotto da Patrizia Marforio, Counselor somatorelazionale, Professional Counselor AssoCounseling (iscrizione A0971-2012).
Gli incontri si svolgono, fino a fine anno, tutti i lunedì sera dalle ore 20 alle 21,30 presso la sede SIBiG, via Marcona 24 a Milano, in gruppi di massimo 10 persone. Abbigliamento consigliato: tuta e calze per poter tenere liberi i piedi. Costo: 20 euro a incontro (60 euro al mese e 180 euro al trimestre per gli allievi ed ex-allievi SIBiG).