ENERGETICOACHING propone :

Evoluzione Personale

E' il percorso su misura di cui abbiamo parlato finora: un sentiero personalizzato costruito sul nostro metodo per lavorare sulla Consapevolezza, la Padronanza e l'espressione delle proprie risorse. Un lavoro sulla dimensione individuale e sul radicamento soggettivo.

 

Evoluzione del "Sistema"

Si tratta della proposta di coaching counseling strutturata per i sistemi organizzativi in partnership con SIBiG, Scuola Italiana di BioGestalt. E' dedicata alle aziende, nei delicati momenti di cambiamento in cui viene chiesto alle persone di attivare la propria energia nelle due dimensioni individuale e relazionale. Ha l'obiettivo di trovare o sostenere la relazione "virtuosa" tra ruoli e persone in vista dell'armonia del "sistema". Info qui

 

Bioenergetica

E' una pratica "corpo mente", individuale o di gruppo che si svolge in una sessione di counseling oppure in un laboratorio :  uno spazio di contatto con la propria energia per migliorare il benessere fisico ed emotivo e la propria consapevolezza relazionale. Un momento per lasciare andare lo stress recuperando calma, energia e forza.

Entrambi i percorsi sono aperti a tutte le persone che vogliono sperimentare un diverso allenamento emotivo e corporeo, utilizzando i processi energetici di base : respirazione e movimento in modo fisiologicamente dinamico ed integrato. In particolare i laboratori di pratica bioenergetica mobilitano il fisico in modo intenso, più di una normale attività in palestra, sono infatti frequenti stati di vibrazione e fatica prima di raggiungere un rilassamento profondo : si sentiranno le tensioni, i blocchi fisici ed emotivi che limitano la piena espressione/realizzazione, ma anche l’energia e la consapevolezza per superarli. Ogni martedì sera a Milano, pratica di Gruppo. Info qui

Personal Branding

Questo percorso si adatta a chi deve cercare una nuova dimensione professionale e desidera essere accompagnato nella definizione delle fasi necessarie per promuoversi nella comunità socioeconomica:

  • definizione della propria mission

  • analisi dei propri tratti distintivi

  • individuazione della comunità di riferimento a cui proporsi

  • decisione degli strumenti

New Project

Questo percorso è dedicato a chi si trova ad affrontare una nuova sfida professionale, un nuovo ruolo, un nuovo progetto, una nuova azienda etc, e cerca il modo per massimizzare l'impatto con la novità sfruttando a proprio favore la freschezza dei primi momenti.

Il coachee verrà supportato nell'analisi del nuovo contesto e nella definizione del miglior "set" di comportamenti per conquistare da subito il suo nuovo goal.